COME OPERIAMO
Il lavoro nel procurement non si limita all’acquisto di beni e servizi. Un vero professionista del procurement si assicura infatti che le attività dell’azienda si svolgano in modo snello e fluido per tutto il corso dell’anno.
Questo implica la definizione di precisi criteri, la realizzazione di ricerche di mercato e la valutazione dei fornitori, così come la negoziazione dei contratti e la gestione del rischio.
Creiamo Insieme il vostro Successo
Le condizioni del mercato cambiano velocemente e questa sfida influisce significativamente sull’efficienza del business. E’ pertanto fondamentale avere il pieno controllo sulle dinamiche del mercato dei vari settori ed essere in grado di prevenire ed affrontare i rischi che si possono presentare.
​
Il Gruppo JCS seleziona le migliori opportunità di approvvigionamento attraverso uno staff attento e preparato, con una completa conoscenza delle disponibilità delle materie prima, della qualità, del prezzo e di tutti gli altri costi inerenti il business in questione.
Aiutiamo i nostri clienti con una strategia di sviluppo in sei fasi:
​
La Responsabilità di una Sfida Condivisa
Con la sua attività di procurement di beni e servizi il Gruppo porta i propri clienti ad acquisire un valore significativo e sostenibile.
​
La nostra mission è sviluppare dei rapporti a lungo terme, basati sulla fiducia, la trasparenza e l’integrità.